Blog
14
07
2017

Trasforma la tappa di Maccagno e Noli nel tuo Trofeo Sociale!

By Cello 0

Italian Open Water Tour è nata con un unico forte, determinato obiettivo: far diventare ogni tappa la “nuotata” di casa per un numero sempre maggiore di appassionati, il perfetto veicolo di stupende giornate all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento… senza disdegnare qualche meritato brindisi.

Così abbiamo pensato che tutte le squadre, i gruppi di nuoto o ancora più semplicemente gli appassionati che riusciranno a coordinarsi avranno l’opportunità di gareggiare non solo per le classifiche classiche ma anche per il proprio Trofeo Sociale con una classifica dedicata: il GRAN PREMIO MONATE (ad es.)”I Glaciali” (nome Team).

Tutti i Team che ne faranno richiesta, con almeno 15 iscritti su una gara , vedranno pubblicata vicino alle classifiche finali anche quella ESCLUSIVA della propria squadra!

Ricordiamo come la squadra di appartenenza debba essere specificata unicamente sul form in sede d’iscrizione.

E non è finita qui: ogni squadra che avrà il proprio GRAN PREMIO potrà consegnare la mattina, al ritiro dei sacchi gara, un proprio Trofeo che verrà consegnato durante le premiazioni delle classifiche generali (una premiazione per ogni Gran Premio)! …e anche noi faremo la nostra parte!

VI ASPETTIAMO…OPEN WATER OPEN MIND!!!

author: Cello