Blog
08
06
2018

SUPERATI I 600 ISCRITTI tra staffette, OWWT, foto, droni, gadget, birra e musica!

By Cello 0

Siamo letteralmente travolti dall’entusiasmo in questi ultimi giorni di iscrizioni aperte per la prima tappa di Monate: abbondantemente passata la soglia dei 600 iscritti tra le tre gare in programma!

Sorpassata la soglia delle 50 staffette iscritte (il numero è parecchio superiore registrando le iscrizioni singole ancora senza squadra corrisponde regolarmente iscritta): crediamo che questo sia il reale specchio della giornata di festa sportiva che ci apprestiamo a vivere in quel di Monate!

Leggere i nomi dei Team… non necessita di ulteriori commenti:

19 Marzo
Alghe Fritte
Apache Warriors
Beer Team
Bet&Win
Black Samba
Cip Ciop Ciapet
Datteri Regolari O Gente Allegra
Fdf Rancing Team
Gli S’ciopaa’
Gli Scoppiati
Gruppo A.P.E.
I Mona Di Monate
I Morao Meravigliao  Senza Morao
I Mori- Nuotatori Del Carroccio
Il Battesimo
Il Branzino  L’orata E Il Salmone
Jym
La Bella E Le Bestie
Le Belle E La Bestia
Le Lumache Del Carroccio
Le Spritz Team
Le Tartarughe Trottanti
Manara’s Saturday Heroes – First Team
Noli Maria Letizia
Nuota.Tori
Nuotomeno.It
Paok Thessaloniki
Papere Selvagge
Pesciolini Selvatici
Qui Quo Qua
Siamo A… Pezzetti
Sommelier Team
Squali Pazzi
Swim Core
Swim Triple
Swim&Spritz
Swimmer Inside
Swimmer Inside The Very Best Fantastic Beatiful Trio With Two Girls World Champion Swimmers 748
Tartarughe Lente
Teb
The Flintstones
The Good  The Bad & The Ugly
Tre Uomini E Una Muta
Tutto Cuoio
Zero Promesse

Sarà vero e proprio spettacolo! Abbiamo ancora negli occhi quello dello scorso anno con atleti da 10′ netti al giro e squadre da 60’…tutti accomunati dalla voglia di divertirsi!

Appare tra gli iscritti anche l’atleta spagnola ANDREA FOS CORBERÁ, la vincitrice della 10km nella prima tappa di OPEN WATER WORLD TOUR svolta ad Altea in Spagna il mese scorso.

Monate è la prima tappa di OPEN WATER WORLD TOUR mai svolta in Italia…e sarà seguita da Maccagno e Noli come uniche rappresentanti dello stivale.

Lo spettacolo nello spettacolo sarà la copertura della giornata garantita dalle foto di HLMPHOTO con fotografi in acqua e all’arrivo… con download gratuito compreso nella quota per tutti gli iscritti!

Si aggiunge un’altra novità assoluta…targata VIDEORIPRESEDRONE.IT.

Tutte e tre le gare saranno seguite da droni professionali che garantiranno una copertura dell’evento mai vista prima: dopo pochi minuti dall’arrivo dell’ultimo atleta al traguardo di ogni gara sarà a disposizione sui nostri social un video preview della gara con specificata la classifica del podio!

Sarà inoltre possibile affittare mute di ultima generazione e comprare materiale tecnico presso il gazebo di NUOTOMANIASHOP.IT!

Non mancherà inoltre la cucina e la musica selezionate del nostro storico Partner Twiggy Cafè!

Ultima novità,ma non per importanza: quest’anno avremo anche la baVARESE BEERS Catasü, birra artigianale prodotta dal birrificio varesino 50%50 Craft Brewery.

 

L’occasione ideale per brindare insieme sarà proprio all’arrivo: per tutti i finisher è previsto uno splendido bicchiere col motto che accompagnerà tutta la nostra estate: SWIM IS LIKE A BEER…SMALL IS ILLEGAL!

Iscrizioni aperte fino a domenica…inutile aggiungere altro!!!

author: Cello