Blog
29
05
2018

SUPERATI I 500 ISCRITTI ALLA PRIMA TAPPA DI MONATE!

By Cello 0

Mancano poco più di 2 settimane alla chiusura delle iscrizioni alla prima tappa di Italian Open Water Tour Monate Challenge 2018, quest’anno tappa anche di OPEN WATER WORLD TOUR, e non possiamo non condividere la grande soddisfazione di aver già superato la soglia delle 500 iscrizioni tra le tre gare in programma: SMILE SWIM (2500 mt ), HARD SWIM (5000 mt) e RELAY (staffetta 925 mt x 3).

Grandissimo entusiasmo anche da molti stati esteri, registriamo infatti molti iscritti dalla Spagna, Lussemburgo, Germania, Francia, Polonia, U.K., Svizzera per arrivare fino al Brasile.

15 le regioni italiane rappresentate con la provincia di Milano che supera quella ospitante come numero di iscritti. Lombardia e Piemonte presenti con tutte le proprie Provincie.

La temperatura dell’acqua ha già superato i 20° lasciando presagire agli iscritti la possibilità di misurarsi sia sulla classifica “no muta” (costume tradizione in stoffa) sia in quella open.

Moltissimi i Team rappresentati: i 4 con più di 20 iscritti e i 10 con almeno 5 rappresentanti sono il viatico di una bellissima giornata di festa sportiva… attesi tutti all’arrivo dal premio partecipazione più cool dell’estate 2018!

Se non ti sei ancora iscritto…ti aspettiamo per brindare con noi!

 

author: Cello